Privacy Policy
Home SuperPalestra: il team

SuperPalestra: il team

Ciao a tutti e benvenuti su SuperPalestra! Mi chiamo Luca  (qui per voi come SuperLuca) e sono un appassionato di palestra da almeno 17 anni. Ho giocato a basket a livello agonistico fino all’età di 17 anni, quando per un (non grave per fortuna) infortunio, sono per la prima volta entrato un una palestra per fare dei pesi. Inizialmente è stato soltanto per cercare di recuperare la forza alle gambe, poi si è trasformato in un amore e in una passione a lungo termine.

Per SuperPaletra svolgerò il ruolo principalmente di webmaster e di redattore. Non sono un tipo molto “social”, non nel senso che non mi piace socializzare con le persone, ma che non amo molto i social network, pertanto per questo compito sarà principalmente il mio socio ad occuparsene!

Nei miei articoli cercherò di essere più esplicativo possibile, cercando di venire in contro anche a chi a meno confidenza con il mondo della palestra, dei pesi e del fitness in generale. Se noterete delle imprecisione o degli errori non esitate a contattarci e commentare:  insieme a voi possiamo migliorare tantissimo e offrire contenuti di qualità a chi può averne bisogno.

Vi lascio una frase che vi sarà da ispirazione, sia per le vostre gesta sportive, sia per tutti gli altri ambiti della vostra vita.

Because Limits, like fears, are often just an illusion. Michael Jeffrey Jordan.

Un benvenuto su SuperPalestra anche da me. Sono Alessandro (qui come SuperAle), una vita passata sui campetti di calcio (e calcetto) di periferia.

Mi sono appassionato alla palestra da circa 5 anni e la frequento assiduamente con Luca, che é stato alla fine il vero mio traino verso l’attività pesistica. Mi alleno per stare meglio, per sentirmi più forte e motivato. Non sono un agonista, ma mi piace accettare le sfide, soprattutto quelle con me stesso. Ormai anche io sono un “addicted”, ma sempre i modo positivo, senza mai esagerare.

Per SuperPalestra mi occuperò principalmente di social media e di far crescere la community. Il nostro obiettivo (e il mio in particolare) è quello di spiegare al meglio il mondo della palestra e tutto ciò che è ad esso collegata ad un maggior numero di persone possibile. Sono milioni gli appassionati in Italia e noi, anche attraverso il vostro aiuto, cercheremo di raggiungerne quanti più possibile.

Una sola esortazione a tutti: dateci dentro con il ferro!

Sommario
Il team di SuperPalestra
Titolo
Il team di SuperPalestra
Descrizione
Una breve introduzione del team di SuperPalestra, il blog dedicato alla palestra "che funziona". Pochi semplici righe per capire chi sta dietro questo sito
Autore
Organizzazione
SuperPalestra
Logo