Privacy Policy
Home Integratori Probolan 50: integratore aumentare massa e forza

Probolan 50: integratore aumentare massa e forza

written by SuperLuca
Probolan 50

Probolan 50 è un integratore naturale di tipo anabolizzante, quindi il suo obiettivo è quello di aumentare la massa e la forza muscolare trasformando i grassi in muscoli.

Si tratta di un prodotto non steroideo, a base di Tribulus Terrestris da cui viene sintetizzato il epihydroxetiolan -17- estere matrix, una sostanza completamente naturale che serve ad aumentare i livelli endogeni di testosterone nell’organismo.

Visti i presupposti, dunque, si candida ad essere un ottimo aiuto per tutti colori che vivono attivamente il mondo dello sport, dell’atletica e sopratutto del culturismo.

Indice dei Contenuti
Gli effetti di Probolan 50
Il successo di Probolan tra gli sportivi
Probolan 50 effetti collaterali
Come assumere Probolan 50
Probolan 50 opinioni

Gli effetti di Probolan 50

Quelli principali sono di tipo anabolitico, nonostante il prodotto sia naturale e non contenga di per sé testosterone, ma solo un principio chiamato epihydroxetiolan -17- estere matrix, estratto dal Tribulus Terrestris e ritenuto uno stimolatore della produzione di testosterone, che secondo i suoi testimonial dovrebbe crescere addirittura del 400%.

Il Tribulus Terrestri, pianta originaria dell’Africa e dell’Asia, è famoso già da secoli in India per la sua capacità di favorire la fertilità sia maschile che femminile, il che lo ha recentemente reso interessante agli occhi delle multinazionali, in special modo delle case produttrici di sostanze legate al mondo degli integratori.

Il Probolan 50 è infatti, tra questi ultimi, proprio uno dei più famosi. I suoi effetti, dunque, consistono in un aumento della massa muscolare con relativa diminuzione della massa grassa, un aumento dei livelli di testosterone, della forza e della resistenza allo sforzo, ed inoltre pare essere efficace anche per il controllo del metabolismo.

Probolan 50 funziona anche come regolatore degli ormoni endogeni, quindi non solo testosterone ma anche estrogeni e diidrotestosterone, detto anche DHT, il cui squilibrio è alla base di molte forme di calvizie ed in generale della perdita di capelli. Il Probolan non ha effetti collaterali legati alla sfera sessuale, viene anzi considerato un coadiutore vista la sua capacità di aumentare la resistenza allo sforzo fisico.

Il successo di Probolan tra gli sportivi

Considerando che Probolan 50 è un prodotto naturale ed i suoi effetti anabolizzanti sono una promessa molto allettante per gli amanti dei fisici scolpiti e muscolosi, il primo interrogativo che sorge spontaneo è il seguente: ma probolan 50 funziona davvero? Su Probolan 50 opinioni se ne trovano moltissime in rete, commenti e recensioni quasi tutti positivi sui suoi effetti, assolutamente non dannosi e davvero efficaci.

Quando ci si avvicina al mondo del culturismo, o semplicemente ci si iscrive in palestra, luogo dove il confronto e la competizione, specialmente tra uomini, è molto alta quando si parla di muscoli e pettorali, inevitabilmente si finisce col fare almeno un vago pensiero sull’utilizzo di integratori steroidei ed anabolizzanti.

La scelta, molto spesso, ricade su potenti anabolizzanti a base di testosterone, come il nandrolone o addirittura il trenbolone, assolutamente non consentiti dalle associazioni sportive internazionali, poiché ritenute sostanze altamente dopanti (il trenbolone, addirittura, è assolutamente illegale in tutta l’Unione Europea, sia sugli uomini che sugli animali!).

Non molti sanno, però, che esistono delle valide alternative naturali, non nocive e che stimolano semplicemente la produzione di testosterone, senza i classici effetti collaterali delle sostanze steroidee che immettono testosterone dall’esterno.

Sempre più utilizzatori si dichiarano assolutamente soddisfatti dei risultati ottenuti: muscoli più tonici, minore sensazione di affaticamento, ampia percentuale di massa grassa trasformata in muscoli. Insomma, un vero e proprio effetto anabolizzante, senza però tutti gli effetti collaterali solitamente conosciuti e temuti.

Probolan 50 effetti collaterali

Molti si chiederanno, dunque: ma probolan 50 fa male? Come ogni integratore o stimolatore di testosterone, anche il Probolan 50 ha i suoi effetti collaterali, sebbene davvero molto ridotti rispetto ad altre sostanze artificiali a composizione steroidea.

E’ stato infatti dimostrato come alti livelli di testosterone in circolo nell’organismo possano portare a repentini cambiamenti dell’umore, maggiore aggressività e tendenza alla violenza, minor controllo della rabbia ed un’aumentata irascibilità ed irritabilità, in particolar modo nei soggetti maschili. In pratica, effetti rilevanti principalmente sull’umore e sul comportamento, il che significa che anche in base alla propria naturale indole e predisposizione a patologie di tipo psichico, le reazioni collaterali potranno essere più o meno accentuate.

L’aumento di testosterone, inoltre, provoca inevitabilmente un’accentuata virilizzazione, il che può essere considerato un effetto collaterale nelle donne che decidono di utilizzare Probolan 50.

Un altro effetto collaterale, intrinseco degli elevati livelli di testosterone, specie per periodi di tempo molto prolungati, è la possibilità di subire danni al fegato. Inoltre, esiste sempre il rischio di possibili reazioni al prodotto o ai suoi eccipienti (tra cui Glutammina, Amminoacidi, Vitamina C e Vitamina B12), oltre al fatto di non poter conoscere precisamente la sua esatta formulazione chimica, poiché tenuta segreta dalla casa produttrice.

Tutto ciò nonostante il suo produttore assicuri la completa naturalezza del composto, che è stato testato e garantito come privo di effetti nocivi sugli uomini in stato di buona salute. Quella dello stato di buona salute, dunque, è una precisazione che non deve assolutamente passare inosservata per non incorrere in rischi non ben calcolati.

Come assumere Probolan 50

Le domande più frequenti dei potenziali consumatori sono tipicamente le seguenti: come assumere probolan 50, quando assumerlo ed infine come ordinare probolan 50.

Il dosaggio standard di probolan 50 consiste in due capsule al giorno, fino ad un massimo di 4 capsule giornaliere, a seconda dei risultati desiderati e della propria corporatura iniziale, da assumere in corrispondenza dei principali pasti, nel pomeriggio e/o subito prima di una seduta di allenamento.

Ogni capsula contiene 500mg di principio. Il trattamento va dalle 5 alle 16 settimane massimo, con un’intensificazione graduale del numero di capsule assunte giornalmente fino al massimo previsto a metà trattamento, per poi diminuire nuovamente in maniera graduale fino a fine trattamento.

Sarà possibile assumere contemporaneamente a Probolan50 anche altri integratori, tra cui la creatina è uno dei più diffusi, senza creare alcun tipo di interazione pericolosa. Anche l’utilizzo di alcolici è permesso insieme al Probolan 50, per quanto il consumo di bevande alcoliche sia di per sé sconsigliabile a chi desidera tonificare ed intensificare la propria massa muscolare. L’acquisto di probolan 50 è possibile solo tramite il sito internet ufficiale del produttore, mentre in farmacia o su altri portali web è possibile l’acquisto di prodotti considerati simili ma non originali.

Probolan 50 opinioni

Il Probolan 50 si propone in definitiva come un’alternativa legale e priva di effetti collaterali ai farmaci di tipo anabolizzante come lo Winstrol, il Dianabol o il nandrolone. Attualmente non abbiamo abbastanza informazioni per dirvi se sia un prodotto valido o se sia solo una bufala. Ci terremo aggiornati e vi faremo sapere. A presto per un nuovo articolo di SuperPalestra!

Sommario
Probolan 50: integratore nuturale per aumentare massa e forza
Titolo
Probolan 50: integratore nuturale per aumentare massa e forza
Descrizione
Guida completa al Probolan 50, integratore che promette di aumentare in modo naturale i livelli di testosterone e promuovere quindi la crescita muscolare.
Autore
Organizzazione
SuperPalestra
Logo

Potrebbero anche piacerti: