Privacy Policy
Home Integratori Snack proteici: alcuni consigli

Snack proteici: alcuni consigli

written by SuperLuca
Snack Proteici

Gli snack proteici sono un aiuto sensibile per mantenere la propria dieta entra i parametri giusti, cioè un tasso di calorie compatibile o con un aumento della massa muscolare o con una perdita di peso o grasso corporeo. Per snack proteico intendiamo un piccolo pasto che vada ad inserirsi tra i pasti principali della giornata, ma sono un vero e proprio pasto, con un apporto di macronutrienti non trascurabile. Potete scegliere 2 differenti strade, o preparare il vostro mini pasto proteico che si inserisce tra colazione e pranzo o per il pre e post workout, oppure, più comodamente utilizzare uno snack proteico già pronto. Stiamo parlando di cibi proteici pronti, ready to go, consumabili immediatamente. Se come la maggior parte delle persone avete un lavoro o studiate la seconda soluzione è sicuramente più comoda. Oggi vogliamo darvi alcuni consigli per seguire questa seconda strada.

Indice dei Contenuti
Migliori snack proteici
Biscotti proteici
Grissini Proteici
Croccante proteico
Dessert Proteico
Gelato proteico
Spuntini proteici: seguire la dieta più facilmente

Migliori snack proteici

I prodotti che vi presentiamo oggi e dei quali facciamo una breve recensione sono stati direttamente testati dallo staff di SuperPalestra, sono ottimi prodotti, sia da un punto di vista nutrizionale che di gusto.

Biscotti proteici

Questo è un prodotto da forno che ha un contenuto proteico superiore al 50%. Il biscotto è morbido e rappresenta una valida alternativa alle barrette proteiche o ai frullati proteici. Ogni biscotto contiene 37 grammi di proteine, su un biscotto di ben 75 grammi. Il gusto migliore è doppio cioccolato, ma è disponibile in ben altri 3 ottimi gusti: cioccolato e menta, cioccolato bianco con mandorle e cioccolato e arancia.

Grissini Proteici

I Grissini Proteici sono un fantastico snack proteico, questi grissini sono perfetti per chiunque desideri aumentare la propria assunzione di proteine quotidiana o sia alla ricerca di una fonte alternativa di proteine nella dieta.

I grissini proteici proteici vengono preparati con olio extravergine di oliva e sono disponibili in due varietà: integrali, cioè preparati con farina integrale, e la classici, preparati con la classica farina di frumento. Ogni porzione da 25 grammi garantisce 7g di proteine. I grissini proteici inoltre sono poveri di zucchero. L’ alto contenuto proteico proviene dalle proteine della soia isolate che le rende adatte sia a vegetariani che a vegani.

Croccante proteico

Il croccante proteico è uno snack proteico, molto buono, ricoperto con cioccolato al latte, ottenuto da proteine isolate del siero del latte con un profilo aminoacidico completo. Oltre il 25% di proteine per confezione.

Dessert Proteico

La voglia di dolce è il vostro problema? allora il dessert proteico My Protein è la vostra soluzione a questo problema. Dessert istantaneo ad elevato contenuto proteico, con un mix di proteine a rilascio rapido e prolungato nel tempo. Può essere indicato sia per la sera, grazie alle proteine a lento rilascio che verranno utilizzate di notte, o durante la giornata. Contiene caseina micellare, concentrato di proteine del siero di latte, caseinato di calcio, albumi e glutammina peptidica, tutti elementi ai quali abbiamo dedicato ampio spazio sulle pagine di SuperPalestra per la loro importanza.Ogni dose contiene oltre 30 grammi di proteine di qualità superiore, in un dessert semplice e delizioso, disponibile in diversi incredibili aromi: banana, cioccolato, fragola, cioccolato e burro di arachidi, sciroppo d’acero, caramello e  vaniglia.

Gelato proteico

E se il dessert proteico non è abbastanza o la calura dell’estate vi mette una voglia tremenda di gelato… beh.. abbiamo una soluzione anche per questo: gelato proteico. Per una porzione di proteine si deve usare il mix contenuto nella confezione ed aggiungere acqua, 50 ml, per ogni 2,5 misurini e mettilo nel freezer dopo la miscelazione a fondo. Per i migliori risultati mescolare ogni 15 minuti fino a raggiungere la consistenza desiderata. Forse non sarà come il gelato con panna artigianale della gelateria all’angolo, ma vi assicuriamo che è un buon sostituto! E inoltre vi permetterà di assumere un buon contenuto di proteine con pochi carboidrati e grassi alimentari. Disponibile nei gusti: banana, cioccolato, caramello, fragola e vaniglia.

Spuntini proteici: seguire la dieta più facilmente

Oggi abbiamo visto 3 prodotti che possono aiutarci a seguire in modo più semplice la nostra dieta, andando a colmare la fame tra un pasto principale e l’altro. Sono 3 prodotti ad alto contenuto proteico e con proteine della massima qualità. E voi che cosa usate per spezzare la fame tra un pasto e l’altro? Fatecelo sapere. E mentre aspettate il prossimo articolo di SuperPalestra… dateci dentro con il ferro!

Sommario
Data Articolo
Soggetto
snack proteici My Protein
Voto
51star1star1star1star1star

Potrebbero anche piacerti: